Evento sportivo di primavera: le classi a Indirizzo Sportivo dell’I. C. “G. Grassa” corrono sul Lungomare San Vito

Tanta energia quella sprigionata dagli alunni del Corso Sperimentale a Curvatura Sportiva dell’I.C. “Giuseppe Grassa”. L’allenamento caratterizzato da una serie di allunghi di corsa si è concluso con una divertente corsa collettiva. In loco una visita inaspettata, una sorpresa graditissima, quella della nostra dinamica Dirigente, dott.ssa Mariella Misuraca.

Presenti all’evento insieme ai docenti di Educazione Fisica, prof.ssa M.Marina. Giacalone e Giuseppe Giacalone, due rappresentati dell’A.S. DILETT. G.S.ATL.MAZARA, i signori Salvatore Abate e Vincenzo Falcetta a cui vanno i nostri sentiti ringraziamenti.