“Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo” martedì 2 aprile: I bambini della scuola dell’infanzia ascoltano la storia del “folletto Lunetto”.

Come di consueto l'attenzione per la consapevolezza sull'autismo nell' Istituto Comprensivo Giuseppe Grassa inizia sin dai primi giorni di scuola e si ....

Come di consueto l’attenzione per la consapevolezza sull’autismo nell’ Istituto Comprensivo Giuseppe Grassa inizia sin dai primi giorni di scuola e si manifesta lungo tutta la carriera scolastica dei nostri alunni, oggi però, in occasione della giornata mondiale, vogliamo porre l’attenzione di tutti sui diritti delle persone per contrastare la discriminazione e l’isolamento e migliorare la qualità della vita di ognuno.