Incontri di lettura a bassa voce per i bambini della scuola dell’Infanzia.

L’I.C. “G. Grassa - G. B. Quinci”, nell'ambito del progetto “Nati per Leggere” ha ospitato un ciclo di incontri di lettura a bassa voce, rivolti ai piccoli...

Personale scolastico

L’I.C. “G. Grassa – G. B. Quinci”, nell’ambito del progetto “Nati per Leggere” ha ospitato un ciclo di incontri di lettura a bassa voce, rivolti ai piccoli studenti dell’Infanzia. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal CSB Centro per la Salute del Bambino Onlus, ha l’obiettivo di favorire l’avvicinamento dei bambini al mondo dei libri, promuovendo il piacere di leggere fin dalla più tenera età. I nostri piccoli alunni sono stati coinvolti con la lettura di storie e fiabe che hanno stimolato la loro creatività e la loro immaginazione. La Dirigente Scolastica, dott.ssa Mariella Misuraca, ha espresso il suo più vivo apprezzamento per l’iniziativa.
Un sentito ringraziamento va alla Dott.ssa Daniela Impennato e alla sua collaboratrice, Sig.ra Annalisa Russo, per la coinvolgente esperienza formativa offerta ai nostri alunni.

Scarica la nostra app ufficiale su: