L’Indirizzo Sportivo dell’I. C. “G. Grassa” ospite dell’Asd Futsal Mazara 2020

Sabato 2 marzo 2024, una rappresentanza delle classi sperimentali I e II D a Indirizzo Sportivo, con grande fervore ha assistito alla partita del campionato di serie B di calcio a 5, tra l’Asd Futsal Mazara 2020 e il Villaurea Monreale.

È stata una splendida occasione per vivere l’emozione dello sport dal vivo. Gli alunni, all’inizio della partita, sono entrati in campo accompagnando i giocatori delle due squadre e con grande entusiasmo durante il gioco hanno plaudito alle prodezze sportive degli atleti.

Il tecnico Enzo Bruno e il presidente Filippo Maggio dell’Asd Futsal Mazara, lieti di questa presenza, hanno comunicato ai docenti di Ed. Fisica dell’I. C. “G. Grassa” la disponibilità di qualche giocatore a svolgere un allenamento con i nostri ragazzi.

La Dirigente Scolastica, dott.ssa Mariella Misuraca, nella certezza di aver regalato agli alunni un momento intenso, gradevole e di grande impatto socio-culturale, ringrazia i docenti, i genitori e i dirigenti della Asd Futsal Mazara 2020.