Partito il progetto “Racchette in Classe 2024” presso la scuola Primaria Dell’Istituto Comprensivo “G. Grassa”

Anche quest’anno la Scuola Primaria dell’Istituto, ha aderito al progetto Racchette in classe, che nasce con l’intento di avvicinare gli alunni al tennis. Il progetto, riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, è realizzato dall’ ASD Polisportiva Queen’s di Mazara del Vallo.
Verranno proposte attività ludico-ricreative e di gioco inserendo gradualmente anche l’aspetto tattico-tecnico e di confronto.
Il progetto verrà realizzato in ambito scolastico, senza alcun onere a carico delle famiglie, da marzo 2023 con n.4 incontri per le classi, dalle seconde alle quinte, della Scuola Primaria e un incontro al di fuori dell’orario scolastico presso gli impianti sportivi dell’associazione sportiva, come da programma.