Il nostro sito si arricchisce di un nuovo logo: scuola amica unicef

L’ Istituto comprensivo “ G. Grassa” di Mazara del Vallo ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Scuola Amica Unicef “per il percorso didattico realizzato e per la qualità del lavoro svolto in merito al  progetto “Una scuola Amica delle bambine dei bambini e degli adolescenti” durante l’anno scolastico 2022/2023; tale riconoscimento è stato attribuito, nel mese di luglio, da una commissione MIM/UNICEF.

L’importante designazione condurrà il nostro istituto anche per il corrente anno scolastico ad impegnarsi attivamente nello svolgimento del nuovo progetto Unicef dal titolo “Uno zaino pieno di …. “ con la realizzazione delle proposte educative sulle tematiche: salute, non discriminazione, cambiamento climatico e sostenibilità. Il nostro sito si arricchisce di un  nuovo logo: scuola amica Unicef