Il tennis all’I. C. “G. Grassa” grazie al progetto “Racchette in classe Junior”

L’edizione 2023 del progetto “Racchette in classe Junior” rivolto ai ragazzi delle prime classi della Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto, è terminata con una giornata di sport presso il Palazzetto Comunale, sui nuovi campi da tennis all’aperto. Il progetto realizzato grazie alla collaborazione dell’ASD POLISPORTIVA QUEEN’S è stato una vera occasione per avvicinare alla racchetta tanti ragazzi, fornendo all’ associazione presente sul territorio, alla FITeT e alla FITP anche una bella opportunità di azione di scouting. La giornata svoltasi all’insegna del fair play, alla presenza di una rappresentanza degli alunni, delle docenti di Ed. Fisica, prof.sse M. M. Giacalone e P.  Sciacca,  degli istruttori  federali Francesco Gerardi e Flavio Giacalone, ha promosso momenti ludici e  di sana competizione con l’avversario e con se stessi.